Influenziamo il nostro ambiente sempre, senza tregua. Questo è un potere che mi sono voluto assaporare. E’ passato del tempo da quando ho scritto sul mio percorso la decisione, ingenua e innocente, che avrei reso più libero e aperto il mio ambiente, che sarei stato di aiuto nel mio piccolo. E’ l’adesso, e ci sono io che continuamente mi formo e vivo, frugo nella mia mente per veicolare pensieri spontanei e sentiti, sempre responsabilmente, e faccio alchimia di idee e spunti, e diffondo tutto, racconto, fantastico e diffondo ancora. E’ l’adesso, e ci sono io con l’intento di scrivere qualcosa che possiate trovare inaspettato, sul principio destabilizzante, nel mezzo forse frustrante, ma sul finire arricchente.

… e spero in: commenti e confronti e condivisioni a catena!

Grazie dell’attenzione.

